Termini e condizioni di vendita - Aeffe Creazioni

  Tel +39 011 385500  
Aeffe Creazioni Online
Aeffe Creazioni Online
Aeffe Creazioni Online
Vai ai contenuti
Condizioni di spedizione
1       Costi di Spedizione
Tutti i costi di spedizione, variabili in base al paese di destinazione, al numero di prodotti acquistati, sono a carico del Cliente, AEFFE CREAZIONI si riserva la possibilità di non far pagare al Cliente le spese di consegna, in tutto o in parte, per esempio in caso di applicazioni di promozioni
Le consegne sono effettuate tramite il corriere. Salvo ove diversamente indicato, tutte le consegne vengono effettuate al piano stradale. Al momento della spedizione verrà inviata al cliente una email di spedizione avvenuta. AEFFE CREAZIONI non è responsabile dei ritardi imputabili al corriere.
I costi di spedizione dal peso effettivo del pacco. Mediamente il costo della spedizione è di euro 12,00. Il Cliente verrà contattato per fornire il costo effettivo di spedizione.
AEFFE CREAZIONI si riserva il diritto in caso di promozioni ed offerte di ridurre o annullare le spese di spedizione.
2       Spedizioni e Consegna
Il Cliente è tenuto a verificare all'atto del ricevimento, la conformità del prodotto a lui consegnato in relazione all'ordine effettuato, secondo quanto segue:
-        che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla lettera del vettore sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato;
-        che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato.
Solo dopo tale verifica il Cliente dovrà sottoscrivere la bolla di consegna, dopo di che non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato in relazione all'ordine effettuato. Nel caso invece non ci sia corrispondenza tra l'ordine e la consegna, secondo le modalità poc'anzi citate, il cliente non dovrà accettare la merce e sollevare la contestazione direttamente al vettore.
3       Consegna ad altro indirizzo
Se desideri che l’ordine sia consegnato ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione, comunicalo in fase di acquisto.
4       Spedizioni fuori dal territorio Nazionale (Italia)
Al momento non sono effettuate spedizioni all’estero. Nel caso di necessità si prega di contattarci prima dell’effettuazione dell’ordine.
5       Assicurazioni opzionali
Il valore della merce corrisponde al valore della merce inviata esclusa L’IVA che quindi non sarà dichiarata ai fini della copertura assicurativa.
6       Modalità di ritiro e consegna
I ritiri e le consegne della merce si intendono effettuati a piano terra, numero civico del destinatario (accessibile ai normali mezzi di trasporto). I ritiri e consegne in punti diversi da quelli previsti dall’indirizzo di consegna sono considerati prestazioni supplementari al normale contratto di trasporto del corriere e conseguentemente tassati secondo i corrispettivi da valutarsi in dipendenza dall’entità del trasporto. Tali corrispettivi sono a carico del destinatari per le consegne,  salvo diversa attuazione scritta effettuata direttamente tra il corriere ed il destinatario. Il corriere potrà usare strumenti elettronici per ottenere la prova della consegna.
7       Giacenza
Per la merce che non può essere riconsegnata al destinatario per qualsiasi ragione non imputabile al corriere o al mittente si provvederà alla custodia con un costo di 1.50€/quintale al giorno. Il mittente qualora contattato dal corriere provvederà a contattare il destinatario. Nel caso che non siamo possibile contattare i destinatario o senza ulteriori segnalazioni da parte del destinatario AEFFE CREAZIONI considera l’ordine annullato e provvederà al suo ritiro. Il valore dell’ordine verrà restituito al Cliente ad esclusione delle spese di spedizione. Nel caso di richiesta di invio da parte del cliente dopo la riconsegna a AEFFE CREAZIONI, l’ ordine verrà considerato come un nuovo ordine.
8       Riconsegna della merce
Per la riconsegna della merce valgono le condizioni al punto 4 e 5.
9       Ritardata consegna
Nessun termine per la consegna ha carattere vincolante per AEFFE CREAZIONI dopo essere stata consegnata al Corriere e da esso messa a disposizione del destinatario dal corriere. Si intende “messa a disposizione dal corriere” quella merce per la quale il corriere ha provveduto a fare avviso orale di ritiro al destinatario e/o alle persone presenti presso il suo domicilio; ovvero lasciato avviso scritto in caso di loro assenza .
10    Aggiornamenti
L’ultimo aggiornamento dei presenti Condizioni di spedizione  è stato fatto l'30-06-2019
Contatti
Telefono: +39 011 3855000
Fax: +39 011 5681015
© 2020 Aeffe Creazioni s.r.l. - Corso Racconigi 205/A, 10141 TORINO - P.iva IT 05542310015
Telefono: +39 011 3855000       Email: info@aeffecreazioni.com
Informazioni

Torna ai contenuti